“Natale Solidale per una casa accogliente” è la campagna promossa dall’Associazione Piombini Sensini ETS in collaborazione con gli store “expert Salvatelli” a Pollenza, giunta alla sua seconda edizione, dal 1 Dicembre al 6 Gennaio, per sostenere le spese di acquisto di piccoli elettrodomestici che saranno donati alle “Comunità Il Girasole” dell’Associazione per renderle più accoglienti e confortevoli per i bambini/e, ragazzi/e e mamme che le vivono.
Come sostenerci?
Puoi contribuire a raggiungere il nostro obiettivo con una donazione alle casse degli store a favore della “lista sospesa” di elettrodomestici ed utensili indicati dall’Associazione per il loro acquisto al termine della nostra campagna di fundraising.
Perchè sostenere la nostra iniziativa?
- La Comunità Il Girasole dove sono accolti bambini, adolescenti e mamme con figli, vittime di maltrattamenti ed abusi, in un ambiente morale, umano e fisico che li protegge, li rassicura e permette loro di realizzarsi serenamente nei tempi e con le modalità proprie di ciascuno.
- Il Centro Arcobaleno che, attraverso un’equipe multiprofessionale, si occupa di tutela e cura della crisi familiare, con interventi di sostegno e psicoterapia, mediazione familiare e spazio neutro, in collaborazione con i servizi sociali territoriali.
- La Formazione realizzando progetti di prevenzione primaria e di promozione del ben-essere per le istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado, rivolti a dirigenti, insegnanti, operatori, famiglie ed alunni.
Dal 1 Dicembre al 6 Gennaio 2023, aderisci anche tu all’iniziativa “Natale solidale per una casa accogliente”, con una donazione alle casse degli store expert Salvatelli a Pollenza e aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo.