La cura crea futuro: 130 anni di Piombini Sensini

L’Associazione Piombini-Sensini quest’anno festeggerà 130 anni della sua storia.

 

Un lunghissimo percorso di Accoglienza, Protezione e Cura. Proprio la Cura sarà la bussola che orienterà le riflessioni, le proposte educative e le attività che nei prossimi mesi proporremo e vivremo con tutte le persone che condividono la nostra stessa passione di vicinanza all’altro.

 

E con questa intenzione che martedì 25 febbraio proponiamo un primo momento in cui LA CURA CREA FUTURO con Massimo Orlandi, scrittore, giornalista e autore del libro “La rivoluzione della Cura – L’esperienza della Piazza del Mondo” e Filomeno Lopes, filosofo e giornalista presso la Radio Vaticana, autore del libro “Non amo i razzisti dilettanti”.

Dialogherà con gli autori il Prof. Roberto Mancini, filosofo e docente dell’Università degli Studi di Macerata.

L’incontro, patrocinato da Comune di Macerata, avrà luogo martedì 25 Febbraio, alle ore 18.00 presso l’Auditorium della Biblioteca comunale Mozzi-Borgetti.

Vi aspettiamo per celebrare con noi i 130 anni della Piombini Sensini ETS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *