La Piombini Sensini Onlus promuove il torneo amatoriale di beneficienza di Calcio a 5 giunto alla sua nona edizione e promosso in collaborazione con il CUS (Centro Sportivo Universitario Italiano) di Macerata.
Partecipa o crea la tua squadra (aziendale o del tuo ente/associazione di appartenenza)) per partecipare al torneo!
Il torneo si svolgerà con la formula già collaudata degli anni passati: due gironi di 3 squadre ognuno, quindi due partite per ogni girone, semifinali e finale.
Per partecipare, i giocatori delle squadre dovranno iscriversi al CUS. Inoltre, sarà richiesto il certificato medico per attività sportiva non agonistica.
La quota di iscrizione per ogni squadra è di 300€, e il torneo si svolgerà al raggiungimento della partecipazione di almeno 6 squadre. Per verificare la fattibilità dell’iniziativa, la Piombini Sensini Onlus chiede alle squadre di manifestare la propria pre-adesione entro il 31 maggio 2023, per poi completare l’iscrizione con la lista dei giocatori e il pagamento della quota entro il 19 giugno successivo.
Un’occasione importante per unire sport e solidarietà e sostenere le attività della Piombini Sensini Onlus, che da più di 125 anni offre assistenza, cura e protezioni a minori e alle famiglie in difficoltà.
Hai un’azienda?
Puoi sostenere l’iniziativa diventando sponsor ufficiale della nona edizione del Torneo di Calcio a 5.
Per informazioni, iscrizioni o sponsorizzazioni scrivere a:
SCARICA IL REGOLAMENTO DEL TORNEO